Amarcord
Raiola garantisce: “Balotelli è tranquillo, sta recuperando”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA San Siro per assistere alla sfida di campionato fra Milan e Lazio, il noto agente Fifa, Mino Raiola, intervistato da ‘Sky Sport’, ha parlato delle condizioni del suo assistito Mario Balotelli, costretto a saltare la gara contro i biancocelesti per il trauma contusivo alla tibia rimediato nel derby contro l’Inter.
“Balotelli è tranquillo, sta recuperando. – ha assicurato – Ha avuto una botta, penso per luscita del portiere, se ho capito bene. Adesso fa le sue cure e speriamo di recuperarlo il più presto possibile. Se giocherà contro il Genoa? Non lo so, bisogna chiedere al dottore. Anche se lo sapessi poi non ve lo direi”.
Poi sul derby di SuperMario, fra tensione, fischi, gestaccio ai tifosi dell’Inter e multa. “Per me è molto più importante come ha vissuto prima del derby, – ha detto – molto tranquillo, sereno. Anche quando è uscito dal derby lho sentito sicuramente dispiaciuto per non aver fatto gol, ma niente di grave”.
Infine gli viene chiesto un parere sul litigio fra Cassano e Stramaccioni in casa Inter, ma Raiola preferisce non giudicare “No, io non rispondo a queste cose perché Cassano ha il suo procuratore. Poi io non so quello che è successo, sono cose delicate, magari difficili da giudicare da lontano. Quindi io non commento le situazioni degli altri”.