Il Moviolone
MMA – Anche un italiano tra i combattenti più forti del mondo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi chiama Alessio Sakara ed i fan di tutto il mondo lo conoscono anche come il Legionario.
Originario di Pomezia, Roma, Sakara vive e si allena nella capitale per poi passare gli ultimi mesi di preparazione in vista di un match a Miami, sede del suo team (American Top Team). Sakara, 31 primavere, combatte da professionista nelle MMA da ormai undici anni e da ben otto è entrato in pianta stabile nel più importante circuito mondiale di questo sport: l’UFC (Ultimate Fighting Championship).
Con un passato da professionista di Sanda prima e pugilato poi, Sakara è in possesso di una tecnica di braccia sicuramente sopra la media ed il suo modo di combattere è sempre molto apprezzato, poiché spettacolare e mai noioso. Il prossimo appuntamento del nostro connazionale all’interno della gabbia non è ancora stato fissato, ma indiscrezioni parlano di maggio o giugno come mesi più probabili.
Per chi volesse approfondire l’argomento, può leggere il nostro articolo “MMA: i combattimenti in gabbia che stanno conquistando il mondo” oppure seguire i siti www.mmamania.it (punto di riferimento italiano per le MMA) o www.ufc.com (sito ufficiale dell’organizzazione di MMA più importante al mondo).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!