Pazza Inter
Clamoroso Ronaldo: Sir Alex lo rivuole al Manchester United
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn amore che non ha mai cessato di esistere è spesso destinato a far battere di nuovo i cuori. In questo caso di Cristiano Ronaldo e Sir Alex Ferguson. E’ grazie all’allenatore scozzese che il fenomeno del Real Madrid è arrivato dove si trova ora. Poi qualche passettino sulle proprie gambe l’ha fatto, a dire il vero, ma se non fosse stato per Sir Alex, forse adesso non staremmo parlando di uno dei giocatori più forti del pianeta.
Che al Real madrid ha trovato la sua dimensione. E’ la stella indiscussa, tutti sono ai suoi piedi, ma la frustrazione comincia a farsi sentire, e non poco. Il Barcellona è ancora di un altro livello, la Champions League rischia di sfuggirgli per la terza volta di fila dalle mani, mentre al Manchester United era riuscito ad alzarla al cielo. E al Daily Star parlano di un clamoroso possibile ritorno ai Red Devils del Pallone d’Oro 2008.
E si parla addirittura di cifre. 63,7 milioni di euro al Real Madrid, 232 mila euro a settimana al giocatore, tutto grazie agli sponsor. Nemmeno un giro sull’ottovolante a velocità massima farebbe girare tanto la testa quanto questi numeri, ma se non rinnoverà con le “Merengues”, Ronaldo potrebbe presto fare un tuffo nel passato.