Pazza Inter
Indovina chi si è tatuato cosa? Originale iniziativa di una squadra slovacca
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLo slogan del Trencin, squadra da metà classifica della serie A slovacca, è di quelli che piacerebbero anche a De Coubertin: Divertirsi con i tifosi. Fedeli al loro motto e per fidelizzare al massimo i loro fans, la dirigenza della squadra ha organizzato un giochino che sta avendo un discreto successo: ha permesso a tutti i suoi sostenitori di sbirciare sotto le camice dei giocatori e di tentare di individuarli grazie ai tatuaggi che, ormai, vengono sfoggiati su tutti i campi mondiali.
Abbiamo voluto portare qualcosa di nuovo ai nostri tifosi”, ha dichiarato il Manager Martin Galajda al Novy Cas “Abbiamo deciso di pubblicare i tatuaggi dei nostri giocatori lasciando che il pubblico ne indovinasse il nome. Coloro che ci hanno azzeccato sono stati ricompensati con T-shirt e calendari . Il concorsone, che è ancora in essere e si concluderà il 28 febbraio, ha pienamente appagato la voglia di novità della dirigenza del Trencin “Siamo soddisfatti da tanto interesse ed abbiamo intenzione di continuare in attività analoghe“, ha concluso Galajda.
Ci sentiamo di scoraggiare Leonardo ad intraprendere la stessa iniziativa della squadra slovacca: ora che il PSG ha guadagnato anche il corpo di Beckham, gli ci vorrebbe un servizio fotografico da qualche migliaia di euro per zoomare i tatoo di Ibra, Lavezzi, Menez e del già citato re David! Senza contare che Thiago Silva e Veratti sono sicuramente più morigerati, ma lungi dallessere vergini, dermatologicamente parlando!