Mercato story
Comica Palermo, Miccichè (ora) crede nel Gasp
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE chi lo ferma più Maurizio Zamparini? La farsa Palermo continua, e ha dell’incredibile, anche se con il presidente rosanero non dovremmo più sorprenderci di nulla. Dopo il pareggio per 0 a 0 contro il Genoa, è stato esonerato Alberto Malesani. Al suo posto richiamato Gian Piero Gasperini, uno dei 3 allenatori ancora sotto busta paga del club siciliano oltre a Sannino, definitivamente messo da parte.
Ma lavorando così, com’è possibile sperare nella salvezza? Un cambio di panchina dietro l’altro, una stabilità pari a quella di un elefante su un filo sospeso a 100 metri d’altezza e sempre pochi risultati. Eppure Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, non smette, non può smettere, di augurarsi il miracolo: “Non smettiamo di crederci“, ha detto a Radio Sportiva.
Ed è proprio questa continua staffetta in panchina, secondo lui, ad esserne la più viva testimonianza: “Con Gasperini avevamo gioco e non risultati. Ora dobbiamo trovare anche quelli, che fanno la differenza. Ci auguriamo che sia una scossa per la squdra“. L’ennesima a 450 volt.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…