Amarcord
Conte: “Attenzione al Siena, partita complicata; turnover? No, ho gli uomini contati”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna vigilia importante per una partita fondamentale in vista del big match di venerdì prossimo al San Paolo contro il Napoli.
La Juventus di Antonio Conte domani affronterà il Siena, reduce dalla bella vittoria contro la Lazio dove è emersa ancora di più la qualità di Innocent Emeghara, vero colpo invernale della società senese.
L’allenatore bianconero ha parlato a Vinovo, proprio in vista della partita contro la sua vecchia squadra, vista dal vivo lunedì scorso: “Il campionato italiano è molto competitivo, e lo stiamo dimostrando anche in Europa. Complimenti ad Allegri e al Milan per la magnifica prestazione contro il Barcellona. Il Siena è in ottima forma. Ha battuto la Lazio e l’Inter, e con il Bologna avrebbe potuto raccogliere di più. Sulla carta può sembrare una gara facile. Ma non dobbiamo dare nulla per scontato perché sarà una partita complicata. Non è il Real Madrid, ma ci farà soffrire”.
Contro i bianconeri di Beppe Iachini il tecnico leccese avrà gli uomini contati: “Turnover per il Napoli, specie dietro? No, siamo contati. Caceres non è disponibile, per domani. Vidal ieri non si è allenato, valuterò le sue condizioni oggi. Chiellini verrà in panchina. Vucinic sta bene. Giovinco anche, è disponibile. Deciderò la formazione dopo l’allenamento, non ho ancora deciso chi giocherà”.