Pazza Inter
Il più tonto dello United è Van Persie. Parola di Rooney!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSembra di ascoltare la vecchia storia del bue che da del cornuto allasino: Wayne Rooney, universalmente conosciuto come gran giocatore dallespressione poco sveglia, ha descritto Robin Van Persie come il più stolto dello spogliatoio dello United: pare che sia il bersaglio preferito dei suo compagni più buontemponi, sempre a caccia di scherzi epici da propinare.
Durante unintervista rilasciata al Daily Mail, a Rooney è stato chiesto chi fosse il più bersagliato fra i Diavoli Rossi Dovrei rispondere Robin. Non è certo il più brillante ed ha rincarato la dose dichiarando Tanto è bravo come calciatore, quanto è poco scaltro fuori dal campo. Tormentarlo è facile.
Ma quali saranno i terribili scherzi mancini tirati al mancino Van Persie? Burle esilaranti? Beffe geniali? Il centrocampista Tom Cleverley svela qualche dettaglio in più Wayne è sempre pronto a nascondergli il telefono se Robin lo lascia in giro. Ahppperò, da sbellicarsi dalle risate!!! Ora che questo spassoso aneddoto è stato reso noto, a voi giudicare chi sia realmente il più scaltro dello spogliatoio dello United!all’