Mercato story
Parma, Ghirardi: “Ci piace Quagliarella”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato anche di calciomercato questa mattina prima della riunione di lega. Uno dei gioielli della sua squadra, Ishak Belfodil, è entrato nelle mire della Juventus e il numero uno gialloblu ha già in mente una trattativa: “La Juve è sempre attenta ai giovani e Belfodil è una delle grandi sorprese del campionato. E’ giovane e ha bisogno di maturare, ma sta facendo bene e 7 gol non sono pochi. Per noi se lo segue la Juve è un motivo d’orgoglio“.
Poi Ghirardi sposta il discorso su Fabio Quagliarella, quasi come volesse una contropartita tecnica per un’eventuale cessione del talento francese: “Quagliarella è un grande giocatore, ma non credo che, anche se dovesse lasciare la Juve, deciderebbe di andare in un club di livello più basso. Di sicuro Quagliarella sta facendo un ottimo campionato e mi piace molto“.
Infine Ghirardi parla del suo allenatore Donadoni che spesso è accostato al Milan: “Ha un contratto per altri due anni ed è una persona e un uomo corretto. Non credo proprio che ora possa lasciare il Parma, anche se in futuro gli auguro di andare al Milan perché merita da allenatore di fare la stessa carriera da giocatore. Dopo la prestazione del Milan contro il Barcellona, intanto, rivaluto la nostra prova di venerdì quando i rossoneri avevano anche Balotelli”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…