Mercato story
Juve, caccia al nuovo Pirlo, ecco Verratti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn casa Juventus si comincia già a pensare al dopo Pirlo, il centrocampista va per i 34 e la dirigenza cerca un rimpiazzo degno. Nella scuderia si ha già Paul Pogba, giovanissimo ma con grandi numeri già mostrati ma il vero sogno dei bianconeri è Marco Verratti.
Il fantasista è da sempre sulla lista della spesa di Marotta che già ai tempi del Pescara cercò di acquistarlo ma i milioni degli sceicchi portarono l’azzurro oltr’alpe. Preso atto che come Pirlo c’è nè uno solo e che Pogba rende meglio come mezz’ala ecco Verratti come soluzione naturale, giovane con roseo futuro davanti a se, molto tecnico, insomma un vero regista.
Su Verratti ci sono anche Napoli e Milan e quando il giocatore deciderà di tornare in Italia, l’asta è l’ipotesi più probabile per il gioiellino di Parigi. I bianconeri però hanno già preparato le possibili alternative e a soddisfare i desideri dei dirigenti è Gaston Ramirez in forza al Southampton, ex Bologna. In Alternativa Quintero del Pescara ma l’Inter potrebber avere un’opzione sul giocatore. Ma la Juventus deve stare attenta anche al mercato in uscita, gli occhi di mezza Europa si stanno posando su Arturo Vidal.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…