Pazza Inter
Del Piero rinnova, anche il prossimo anno in Australia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAlex Del Piero, ora è ufficiale, la prossima stagione sarà ancora con i colori del Sydney FC.
L’ex capitano della Juventus, passato la scorsa estate al club australiano, ha firmato il prolungamento del suo contratto come ha annunciato lui stesso: “Adesso è ufficiale, ho firmato il rinnovo del contratto che mi legherà al club per un altro anno. Era quello che volevo, era quello che voleva la Società”, ha riportato sul suo sito internet.
“Ringrazio chi mi ha onorato del suo interesse, ringrazio chi avrebbe voluto puntare su di me – ha proseguito Del Piero – ma a Sydney ho ancora tanta strada da fare e non voglio fermarmi adesso. Sono felice di restare ancora in Australia, non è solo una scelta legata al calcio, ma in generale alla mia vita e a quella della mia famiglia, qui mi trovo benissimo e ci sentiamo davvero a casa, accolti da questo Paese straordinario; ringrazio chi mi ha voluto e ri-voluto, proprietà, presidenza, dirigenti del Sydney FC e i nostri tifosi”.
Sulle tracce di Del Piero, negli ultimi giorni, si era messo soprattutto il Flamengo, che gli avrebbe offerto un contratto biennale, ma il numero dieci ha preferito prolungare la sua avventura in Australia.