Mercato story
Del Piero firma il rinnovo, continua l’avventura con il Sydney FC
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSfuma per Alessandro Del Piero l’approdo nel Brasileirao. L’ex numero 10 della Juventus ha infatti firmato il rinnovo del contratto con il Sydney FC. Lo rivela il ‘Sydney Morning Herald’, che spiega che gli ‘Sky Blues’ hanno deciso di esercitare l’opzione del rinnovo presente sul contratto originario, prolungando l’accordo con l’attaccante italiano di un’altra stagione.
Il rinnovo è stato discusso la scorsa settimana fra il presidente del club australiano Barlow, l’amministratore delegato Tony Pignata e Stefano Del Piero, fratello e agente dell’ex capitano bianconero. L’annuncio ufficiale arriverà domani in conferenza stampa alle 4 del mattino ora italiana.
Alessandro Del Piero vestirà così per un’altra stagione la maglia del Sydney, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro. Spazzate via dunque le voci di un approdo del numero 10 nel campionato brasiliano, che si erano rincorse nelle ultime settimane, con il Flamengo e il Palmeiras interessate ad acquisire le prestazioni dell’attaccante italiano.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…