Il Moviolone
Volley Femminile: la Coppa Italia sbarca a Varese
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl 16/17 marzo sarà il PalaWhirlpool di Varese ad ospitare la fase finale della Coppa Italia Femminile. Ad aprire la due giorni di volley, sarà una sfida caldissima che vedranno affrontarsi le finaliste scudetto del 2011: Yamamay Busto Arsizio – Carnaghi Villa Cortese. Le campionesse d’Italia forti della conquista alla Final Four di Champions League affronteranno una squadra che ha appena cambiato l’allenatore. Alla fine di questa avvincente partita, saranno di scena per l’altra semifinale Foppapedretti Bergamo – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. La giovanissima squadra di Bergamo, rivelazione di questo campionato con un secondo posto inaspettato, giocherà contro una squadra che ha avuto risultati altalenanti durante tutta la regular season.
Domenica 17 marzo sarà il giorno delle finali, con una novità di rilievo. Ad aprire il programma sarà l’ultimo atto della Coppa Italia di Serie A2, l’occasione per gli amanti della pallavolo di ammirare, in un contesto di massima competitività, la migliore espressione del Campionato di A2.
Quindi il gran finale, la partita a cui nessun appassionato vorrebbe rinunciare. La Finalissima della Coppa Italia di Serie A1, l’apice di un weekend imperdibile.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!