Amarcord
Zeman non ha rimpianti: “Non mi pento di niente, Roma squadra con potenzialità”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA Coverciano per ritirare il premio della Panchina d’Argento, assegnatogli dai colleghi per la grande stagione alla guida del Pescara in Serie B, Zdenek Zeman è tornato a parlare della sua esperienza negativa di quest’anno sulla panchina della Roma, culminata con l’esonero del boemo un paio di settimane fa.
“Non mi pento di niente di quanto fatto quest’anno. – ha affermato il tecnico – Sono arrivato a Roma perché volevo fortemente la Roma, mi dispiace soltanto di non essere riuscito a fare quello che avevo in testa, e che secondo me la squadra aveva come potenzialità”.
Sul futuro l’allenatore boemo preferisce non sbilanciarsi. “Mi fa piacere che ci sia tanta gente che abbia creduto in me e che ancora ci crede. Dove lavorerò il prossimo anno? Per ora non ci penso”.
Impossibile invece per Zeman non commentare il gran goal di Totti segnato sabato contro la Juventus. “Aspetto di andare a festeggiare con lui il superamento dei gol di Nordhal. – ha dichiarato – Ormai gli manca poco per raggiungere questo traguardo”.