Fino alla fine
Bene? No, Benevento! Il punto di Beppe Bianconero
Published
4 anni agoon
By
RedazioneBENE? NO, BENEVENTO!
Juventus – Benevento 0-1
Vincerle tutte? La Juventus non vince nemmeno 4 partite consecutive.
Lotta scudetto? La Juventus abdica in casa anche contro il Benevento.
Squadra al completo in ogni zona del campo? La Juventus è costretta a far giocare Bernardeschi come terzino, a mio modesto parere non lo farei giocare nemmeno in altri ruoli.
“Chi non ci crede, non accenda la televisione e non guardi le nostre partite” , queste erano le parole di Morata ma il n°9 dovrebbe tornare davanti ai microfoni oggi per riconfermarle ma penso che qualcuno avrà già spento il televisore!
RISPETTO! Questo è quello che i tifosi della Juventus meritano ma che non gli viene dato!
E’ difficile trovare qualcosa di positivo nell’operato di questa squadra dopo aver visto partite deludenti, eliminazioni in Europa contro formazioni inferiori.
Un campionato che probabilmente cancella definitivamente il sogno scudetto dopo 9 anni di dominio assoluto.
Si può perdere, si può non vincere una coppa ma non si possono fare certe figure in campo.
Non c’è gioco, gli errori dei singoli sono tanti, non c’è la cattiveria agonistica che serve, non c’è un progetto da parte della società, non c’è coralità in fase di gioco, in panchina non c’è un allenatore in grado di dare una svolta.
Il Presidente Andrea Agnelli dovrebbe interessarsi di più alle problematiche della sua squadra anziché pensare alla Superlega o ad altro. La curiosità di sentire qualche sua dichiarazione non è ancora stata esaudita, molti dei suoi tifosi vorrebbero sentire cosa ha da dire a riguardo, invece ancora niente…
Fabio Paratici diceva che la rosa era al completo, che in società erano soddisfatti così!
Oggi sentiamo dire “Abbiamo purtroppo giocato una brutta gara per tanti motivi, a volte non riesci neanche a capirli tutti”, se non lo capiscono proprio loro possiamo dedurre che il progetto in corso sia un fallimento?
Eliminazioni in Champions League contro Ajax, Lione, Porto… Oggi bisogna stare attenti ad arrivare nelle prime 4 posizioni in classifica del campionato in quanto il pericolo di non qualificarsi alla prossima manifestazione di Champions League è alle spalle.
L’unica cosa giusta detta da Paratici è che bisogna abbassare la testa e lavorare, io credo anche che qualcuno dovrebbe alzarla, la propria testa,i ed ammetta i propri errori a cominciare da lui e Andrea Agnelli.
Beppe Petruzzini