Amarcord
Donadoni: “Ringrazio i tifosi per i cori, ci è mancato un pizzico di convinzione”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ un Roberto Donadoni deluso dall’esito della partita contro il Milan quello che si è presentato poco fa ai microfoni di ‘Sky Sport’. “I cori che mi sono stati dedicati? Voglio solo dire che ringrazio questi tifosi – ha detto – perché per me hanno rappresentato tanto”.
Quindi sulla sfortunata autorere di Paletta. “Se ti fai un gol da solo a livello psicologico il contraccolpo è inevitabile. Ci è mancato quel pizzico di convinzione nei nostri mezzi che sicuramente fa la differenza. Il fatto che non vinciamo da sei giornate non ci pesa. E’ un dato, ma noi ragioniamo sempre allo stesso modo. Bisogna trovare quella brillantezza e quella convinzione che fanno fare il salto di qualità”.
Poi sulla scelta di prefeirre Amauri a Belfodil nell’undici iniziale. “Quando faccio la scelta inversa mi fanno la domanda opposta. Cerco solo di mettere la situazione in parità”.
Infine sul momento difficile del Parma, che ormai non vince da sei turni. “La nostra dimensione è quella che abbiamo attualmente. Abbiamo i punti che meritiamo e ora cercheremo di raccoglierne il più possibile da qui alla fine della stagione”.