Senza categoria
La faida tra Kobe Bryant e Shaquille O’Neal è finita
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuasi un decennio dopo aver giocato insieme, Kobe Bryant e Shaquille O’Neal sembrano finalmente aver messo la parola fine alla forse più famosa faida della storia della NBA.
Quando erano compagni di squadra ai Los Angeles Lakers, i rapporti tra i due erano tutt’altro che buoni e i continui screzi finirono solo quando O’Neal fu ceduto ai Miami Heat.
O’Neal e Bryant hanno vinto insieme tre campionati NBA inelle otto stagioni nelle quali sono stati compagni di squadra, anche se si sono costantemente criticati l’un l’altro per mezzo stampa, televisione, autobiografia e addirittura in una canzone rap, come fece Shaq.
Tuttavia, in occasione della recente gara dei Lakers contro i Phoenix Suns, i due hanno condiviso qulche momento insieme prima della partita. “E’ stato bello rivederlo“, ha detto Bryant riguardo a Shaq dopo la partita. “Penso che noi ci apprezziamo a vicenda ora più di quanto sia mai successo prima. Credo che essendo passato del tempo da quella storia, si capisce meglio, da un altro punto di vista, quanto eravamo due personalità molto dominanti” ha detto Bryant, che ha poi aggiunto che con O’Neal “ha un rapporto molto, molto buono adesso.”
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”