Mercato story
Invasione di canguri durante un open di golf nella terra di Del Piero in partenza per il Flamengo?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDi doman non cè certezza, scriveva il saggio Lorenzo de Medici quasi 600 anni fa, ma mai come in questo secolo laffermazione del fiorentino può essere sottoscritta. Alex Del Piero lo sa bene, infatti non ha nessuna certezza di restare in Australia ancora per molto: potenti sirene lo chiamano oltre Pacifico. Sono sirene che sanno ballare il samba e che cantano a gran voce da Rio per portarlo al Flamengo. Farà come Ulisse, il buon Alex, o cederà alla corte della blasonata società carioca?
DallItalia accetteremo di buon grado la decisione dellex juventino, qualunque essa sarà, ma è bene che Alex sia consapevole di quale spettacolo sensazionale potrebbe perdersi andando in Sudamerica: nientepopodimeno di uninvasione di canguri! E quanto è capitato ieri a LPGAs Australian Open di golf tenutosi a Canberra, quando una dozzina di marsupiali si è impadronita del green dove si teneva il prestigioso torneo.
La gara è naturalmente stata fermata fino a quando i pacifici invasori non hanno deciso di cambiare aria, esattamente quello che potrebbe fare Del Piero, arrendendosi allevidenza della golosa offerta brasiliana
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…