Il Moviolone
Blog Tennis – Errani per l’impresa, Volandri per la riconferma
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNel torneo WTA Premier 5 di Doha questa settimana c’è un campo di partecipazione che farebbe invidia a un Grande Slam; sono presenti infatti 9 delle prime 10 giocatrici del mondo (unica assente la finalista degli Australian Open Na Li). Tra queste c’è Sara Errani che affronta oggi in quarti di finale la numero 1 Victoria Azarenka. Un impegno proibitivo per Sara che non ha certo uno score positivo contro le top 10. Gli altri nobili quarti sono Radwanska-Wozniacki, Stosur-Sharapova e Williams-Kvitova.
A Sao Paulo invece, torneo impreziosito dalla presenza di Rafa Nadal, ben due italiani sono nei quarti ed entrambi partono coi favori del pronostico. Filippo Volandri, che deve difendere la finale dell’anno passato, giocherà contro Martin Alund, lucky loser argentino, mentre Simone Bolelli sfida Albert Montanes. Da segnalare anche un’interessante sfida tra il redivivo Nalbandian e Nico Almagro, detentore del torneo.
A Rotterdam avanzano senza intoppi Federer e Del Potro, probabili sfidanti in finale, mentre è stato sconfitto al primo turno Jo-Wilfred Tsonga; infine a San Jose tutto bene per le prime quattro teste di serie Raonic, Isner, Querrey e Haas.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!