Amarcord
Accolto il ricorso del Cagliari, la Roma contro il TAR
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa bufera che si sta creando attorno al Cagliari non accenna a placarsi, anzi, ogni giorno il vento sembra aumentare di intensità. Dopo che il TAR ha accolto il ricorso dei gialloblu in merito alla partita persa 3-0 a tavolino contro la Roma, verdetto uscito proprio lo stesso giorno dell’arresto del presidente Cellino, il club capitolino reagisce contro la decisione e attende il parere del Consiglio di Stato.
Ora Cagliari-Roma, che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 23 settembre, potrebbe essere rigiocata. Secondo i giallorossi non può esserci la cosidetta retroattività, quel che è fatto è fatto insomma. Il vero problema, oltre all’opposizione della Roma, sarebbe dove giocare la partita dal momento che le probabilità che l’IS Arenas venga messo sotto sequestro dagli inquirenti è molto alta.
Giocare il recupero di una partita annullata per problemi allo stadio su un campo neutro sarebbe il massimo dell’assurdità, ora l’ultima parola spetta all’Alta Corte del Coni che emetterà una sentenza inappellabile.