Il Moviolone
NBA – Aria di ritiro per Garnett: “Sarà il mio ultimo All Star”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneArriva una doccia fredda per tutti i tifosi dei Boston Celtics, dopo i gravi infortuni di 3 dei giocatori più rappresentativi del roster, nell’ordine: Barbosa, Sullinger e Rondo, il veterano Kevin Garnett ha lasciato intendere che la sua carriera sia al capolinea.
Garnett, 36 anni, è stato proprio poche settimane fa il 16esimo giocatore della storia dell’NBA a sfondare il tetto dei 25.000 punti e questa settimana parteciperà all’All Star Game. “Questo weekend giocherò l’ultimo All Star Game della mia carriera. Non sapete quello che so io. Sono contento di quello che ho fatto e non mi comporterò come se sentissi di poterne giocare altri. Mi godrò questo con famiglia e amici. Mi sono sempre divertito agli All Star Game: non sono uno che mostra le sue emozioni, ma per me è un periodo dedicato a famiglia e amici. Gli ultimi 4-5 giorni sono stati sfiancanti, più mentalmente che fisicamente”.
KG ha insomma lasciato intedere che i suoi anni in NBA stanno per finire nonostante abbia ancora un contratto che lo lega ai Celtics per altri 2 anni ancora. A domanda diretta il cestista non risponde ma la possibilità che i tifosi perdano uno die migliori interpreti di questo sport, si fa molto concreta.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!