Il Moviolone
Dal Sudafrica arrivano dettagli: “Pistorius era pazzo di gelosia”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCominciano ad emergere tristi dettagli dalla vita privata di Oscar Pistorius che purtroppo potrebbero avallare la tesi della polizia sudafricana secondo la quale la morte di Reeva non sarebbe stata affatto un incidente.
Alcune testate dello stato africano riportano come il paraolimpionico, diversamente da quanto dimostrava sulle piste, viveva complessamente le sue questioni sentimentali. Pare che Pistorius, di ritorno dalle Olimpiadi di queste estate, abbia scoperto il tradimento ai suoi danni e le continue minacce al protagonista del tradimento (ti spezzo le gambe), sarebbero diventate talmente tanto insistenti da indurre Quinton van der Bourgh, produttore televisivo, a sporgere denuncia contro l’atleta.
Non è dato sapere se la ragazza contesa fosse proprio Reeva, solo “una 18enne che non era la sua fidanzata”. Pistorius si sarebbe anche scagliato contro un amico di van der Bourgh.
Inoltre nel 2009 Pistorius passò una notte in carcere per lesioni ai danni di una ragazza dopo che le aveva sbattuto una porta in faccia in quanto ospite non gradita in casa sua.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!