Il Moviolone
Pedrosa: “Nel 2013 non mi pongo obiettivi, l’anno scorso miglior stagione”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDani Pedrosa ricomincia da dove ha lasciato: l’anno scorso ha perso il Mondiale MotoGp contro Jorge Lorenzo ma la battaglia tra i due è stata serratissima fino alle ultime due gare, nel 2013 il duello si ripropone già nei test invernali appena conclusi a Valencia.
Dani ha chiuso i test davanti a tutti e dopo aver passato un inverno “tranquillo”, lo spagnolo risponde cosi ad una previsione per il 2013: “Titolo? Penso che abbiamo fatto delle cose buone assieme al team. Ma in questa categoria basta non essere perfetto di fisico o di testa e perdi moltissimo“.
Quest’anno Pedrosa avrà come compagno lo stupefacente Marquez, il numero 26 rischia di essere travolto dall’esordiente: “Dall’anno scorso ho deciso che dovevo prendere le corse senza aspettative ed è venuta fuori la mia miglior stagione. Quest’anno farò lo stesso“.
Gli altri avversari quest’anno saranno il redivivo Rossi e il campione in carica Lorenzo: “Valentino come talento può essere nella lotta, vedremo cosa farà. Con Jorge i rapporti si sono distesi, è calato il conflitto. Lui è bravo in funzione del campionato perchè è costante e forte, lavora tanto fuori dalla pista sui suoi punti deboli.”
In ultimo una battuta non proprio felice sulla sua situazione sentimentale: “Lasciamo perdere…..”
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!