Amarcord
Raiola si erge a difensore di Balotelli: “Negli ultimi mesi non ha fatto nulla di male”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo i recenti attacchi ricevuti dalla stampa, l’agente Fifa Mino Raiola è tornato a difendere a spada tratta il suo assistito Mario Balotelli, grande colpo del Milan nel mercato invernale, ribadendo che l’attaccante terrà un comportamento professionalmente ineccepibile e che non ha profili ufficiali sui Social Network.
“Se uno nella vita si presenta con un altro nome lo arrestano. Se lo fa su Facebook e Twitter non si può fare nulla… – ha dichiarato al ‘Corriere dello Sport’ – Io stesso è da due anni che cerco di combattere, perché coinvolto personalmente, questa piaga con i migliori legali, ma non cè nulla da fare. La foto con il pacchetto di sigarette? Sì, è vera, ma risale a un anno fa, laveva già pubblicata il ‘Sun’, non è una novità. Mario non è sui Social Network e non ha profili su Facebook o Twitter”.
Raiola passa poi al contrattacco. “Mi volete spiegare cosha combinato Mario negli ultimi 5-6 mesi, dopo gli Europei? Ve lo dico io: niente. – ha affermato – E questo è coinciso proprio con il periodo dove ha giocato meno”.
L’agente ne approfitta per mettere i puntini sulle i sull’episodio della lite in allenamento con Roberto Mancini. “Voglio solo ricordare che, quando era al City, è stato Mancini a mettergli le mani addosso. – ha sottolineato – Mario è stato bravissimo a non reagire. Pensate cosa sarebbe successo se Mancini avesse fatto la stessa cosa con qualche altro mio assistito…”.
Chiaro il riferimento a Zlatan Ibrahimovic…