Amarcord
Buio Palermo: “Giusto che il pubblico sia scontento”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo il pareggio rimediato contro il Pescara, il Palermo rimane ultimo in classifica e il rischio di finire in Serie B si fa sempre più concreto. Nel momento più basso dell’intera gestione Zamparini, il rientrante Perinetti tenta di dare una scossa all’intero ambiente, il nuovo tecnico Malesani gli fa eco e prova a trovare degli aspetti positivi.
“I nuovi devono integrarsi e trovare la necessaria condizione. E’ un momento particolare, il pubblico è scontento giustamente, è un anno veramente difficile, ma il nostro dovere è continuare a lottare”, queste le parole del ds Perinetti che si riferisce alla perdita di tifosi rosanero. Domenica il Barbera era vuoto come raramente si è visto, con una perdita di 10.000 spettatori in pochi giorni.
Alberto Malesani analizza la partita pareggiata in rimonta contro il Pescara, il terzo tecnico della stagione prova a incoraggiare un ambiente tremendamente demoralizzato: “E’ difficile far rialzare la testa a dei giocatori che ci hanno provato, ma che non riescono a ritrovarsi, meglio sbagliare per fare, che sbagliare non facendo. Il Pescara si è difeso bene coprendosi bene, nel secondo tempo abbiamo creato tanto ma non abbiamo avuto fortuna“.