Il Moviolone
La rinascita di Vale Rossi: “Sono tornato al top”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI primi test dell’anno della MotoGp si sono conclusi a Sepang in Malesia. Nella tre giorni di prove arriva la notizia che tutti volevano sentire: Valentino Rossi è tornato al vertice. Tornato in sella alla Yamaha, il pilota di Tavullia ha strappato il terzo tempo globale piazzandosi dietro soltanto ai due dominatori di categoria Pedrosa e Lorenzo.
Commentando a freddo la propria prestazione, Rossi rimane coi piedi per terra: “Sono tornato ad essere competitivo, ma per lottare con Pedrosa e Lorenzo c’è ancora da fare“. Poi però ha aggiunto: “Fisicamente è un po’ più difficile di quando avevo 22 anni ma mi sento più in forma ogni giorno che passa, la Yamaha mi fa ringiovanire. Sono molto soddisfatto di come è andato questo test, non potevo aspettarmi un inizio migliore”.
Rossi ha poi commentato il suo terzo posto: “Abbiamo lavorato duro sulla moto e siamo migliorati di giorno in giorno il terzo giorno e’ stato il migliore, siamo riusciti a stare a meno di mezzo secondo dalla pole position e abbiamo chiuso al terzo posto nella classifica dei tempi, che teoricamente vorrebbe dire prima fila, per cui non posso che essere felice di questi test”
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!