Amarcord
Allegri alla Roma? “Mi fa piacere ma sto bene al Milan”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Roma nel futuro? Per ora Massimiliano Allegri non ci pensa, immerso com’è nel mondo rossonero e nel nuovo progetto della società di Via Turati.
La dirigenza rossonera vorrebbe mettere l’attuale tecnico rossonero a capo di un progetto giovani prendendo come esempio la cantera del Barcellona, senza però dimenticare il progetto Ajax, e proprio per stamattina era stato fissato un incontro in sede con lo stesso tecnico, Adriano Galliani, Mauro Tassotti e sei allenatori del Settore Giovanile per parlarne e per gettare le basi.
Negli ultimi giorni però si stanno intensificando anche le voci che vorrebbero Allegri sulla panchina della Roma per la prossima stagione, anche visto l’esonero di Zeman, ma il tecnico livornese declina ogni possibilità: “L’interessamento di un club come la Roma fa piacere e certifica l’apprezzamento del mio lavoro. Mi rende orgoglioso ma sto bene al Milan”.
L’intenzione di Allegri quindi è quella di rispettare il suo contratto con il Club più Titolato al Mondo e magari estenderlo per i successivi anni, aprendo un ciclo importante come lui stesso aveva ammesso solo poco tempo fa.