Pallonate
Escono dalla Champions e perdono la panchina
Published
4 anni agoon
By
RedazioneNon solo Maurizio Sarri tra i tecnici eliminati dalla Champions e per questo esonerati: ecco gli altri…
1) Sarri
L’eliminazione dalla Champions per mano del Lione ha segnato la fine dell’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve, ma c’è molto altro dietro all’esonero del tecnico toscano: innanzitutto un rapporto problematico con i senatori, seguito dallo scarso feeling coi tifosi…
2) Setien
Il rapporto mai decollato con Messi sarebbe bastato di per sè a giustificare l’esonero di Quique Setien, ma a scavare la fossa al tecnico è stato l’umiliante 8-2 con cui il Bayern ha sbattuto il Barcellona fuori dalla Champions!
3) Guardiola
Anche Guardiola ha pagato con l’esonero il fallimento europeo: tre eliminazioni di fila sulla panchina del Bayern Monaco, che gli dà il benservito, scegliendo al suo posto Carlo Ancelotti!
4) Pellegrini
Nella stagione 2016/17, il City approda per la prima volta nella sua storia alle semifinali di Champions, ma l’eliminazione per mano del Real costerà l’esonero al tecnico Manuel Pellegrini, che verrà sostituito da Pep Guardiola!
5) Mourinho
Di Champions Josè Mourinho ne ha vinte due, ma tre eliminazioni di fila in semifinale sulla panchina del Real gli sono costate l’esonero da parte di Florentino Perez!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari