Amarcord
Matri: “La Juve è in forma. Sogno i Mondiali”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAlessandro Matri, autore di uno splendido gol domenica contro il Chievo, è stato intervistato da Sky Sport. L’attaccante si è soffermato sul momento della sua Juventus: “La Juventus sta bene, stava bene anche prima. Quando i risultati non arrivavano magari il morale era un po’ più basso. La vittoria contro il Chievo è servita proprio per il morale. Siamo abituati ad avere tanti Nazionali impegnati e a preparare le partite in così poco tempo. L’avvicinamento del Napoli in classifica ci fa pensare al campionato”.
Da molti mesi Matri sembra essere sul piede di partenza a causa dei pochi gol segnati, ma l’ex giocatore del Cagliari smentisce: “Tutte queste voci io le ho trovate assolutamente assurde. Ho quattro anni di contratto con la Juventus e sto bene qui. La società mi ha dato fiducia; le notizie di mercato le leggevo sui giornali, le ascoltavo, ma le ho trovate assurde”.
Infine, l’obiettivo del bomber bianconero sono i Mondiali che si disputeranno l’anno prossimo in Brasile: “Sogno di tornare in Nazionale. Giocare i Mondiali di Rio 2014 è un mio obiettivo, ma so che per andare in Nazionale devo fare bene con la maglia della Juventus”.