Mercato story
Palermo, vicepres. Miccichè: “Malesani e Perinetti per uscire da una situazione imbarazzante. Lo Monaco non se l’è sentita di continuare”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiornata di ribaltoni in casa Palermo. Calcissimo.com ha intervistato in esclusiva il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè per fare il punto della situazione.
Dopo ore di riflessioni avete deciso per l’esonero di Gasperini e l’arrivo di Malesani. Come mai questa scelta?
“Il Palermo viene da un periodo estremamente negativo. Siamo stati perseguitati dalla sfortuna, ma anche dalla mancanza di risultati. Solo tre punti in nove gare sono costati la panchina a Gasperini”.
Malesani è l’uomo giusto?
“Abbiamo pensato di dare una scossa alla squadra, affidandoci a mister Malesani. Il nuovo mister può portare idee nuove ed entusiasmo nell’ambiente”.
Lo Monaco nei giorni scorsi aveva definito Palermo il suo ultimo progetto: come mai è arrivato l’addio anche dell’amministratore delegato?
“Lo Monaco non se l’è sentita di procedere con un cambio di guida come deciso dal presidente Zamparini in persona. Così il patron ha deciso di richiamare Giorgio Perinetti per centrare la salvezza. Si riparte con uno staff nuovo con la speranza che sia quello giusto per tirar fuori la squadra da una situazione imbarazzante”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…