Amarcord
Moratti conferma Stramaccioni e bacchetta Balotelli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFiducia confermata, la panchina è salva.
Dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Siena, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha confermato la fiducia al suo allenatore, quell’Andrea Stramaccioni scelto proprio dal numero uno per guidare la prima squadra, promuovendolo dalla Primavera.
“C’è piena sintonia con l’allenatore, dobbiamo difenderci dagli attacchi più vicini…” ha dichiarato Moratti lasciando però in sospeso la frase.
Non poteva passare inosservata la doppietta di Mario Balotelli con la maglia del Milan, sia per il passato dell’attaccante sia perché la vittoria dei rossoneri ha permesso l’aggancio all’Inter: “La doppietta di Balotelli con l’Udinese? Direi che è stata un pò aiutata”.
Nonostante l’andamento da retrocessione delle ultime giornate, Moratti continua ad avere fiducia nel tecnico romano e a credere nel suo progetto, promuovendo anche le scelte del mercato di gennaio: “Zdravko Kuzmanovic e mateo Kovacic mi sono piaciuti. Schelotto? Non era certo al meglio della condizione, non è colpa sua se non ha fatto una buona figura. Adesso serve ripartire da quanto di buono è stato fatto sin qui”.
Sempre con Andrea Stramaccioni alla guida dell’Inter, sperando di tornare alla vittoria già dalla prossima gara casalinga contro il Chievo Verona.