Amarcord
Milan, Muriel ti strizza l’occhio:”Da piccolo tifavo rossonero”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDomani l’Udinese sarà impegnata contro il Milan e uno dei suoi fuoriclasse, Luis Muriel, confessa che da bambino era un gran tifoso dei rossoneri. Dichiarazione studiata ad hoc?
“In Colombia spesso guardavamo partite di Inter e Milan, e, mentre quasi tutti i miei amici facevano il tifo per i nerazzurri, io scelsi il Milan. Domani sera, però, andremo a ‘San Siro’ per vincere, come sempre. Sarà piacevole affrontare El Sharaawy, lo ammiro molto, mentre Balotelli non posso giudicarlo, avendolo visto giocare poche volte”, ha affermato Muriel.
Poi il giovane attaccante parla della sua situazione all’Udinese: “L’anno prossimo vorrei restare ancora a Udine, sto crescendo molto e so che potrò farlo ancora. Guidolin è un grande allenatore, grazie a lui sto colmando le lacune nel movimento senza palla e sto migliorando anche in fase difensiva. Sono molto fortunato: in allenamento posso imparare da un campione come Totò Di Natale, in nazionale posso stare al fianco dell’attaccante più forte del mondo, Falcao, giocatore completo e soprattutto umile. E’ meglio anche di Cavani in questo momento“.
Infine una promessa ai tifosi: “Ad inizio stagione avevo promesso 15 goal, poi c’è stato l’infortunio. L’obiettivo per fine stagione è arrivare a quota 10, a partire già da domani sera”.