Tutte le notizie
Gascoigne ci ricasca, ubriaco ad un evento insulta i presenti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAncora una volta. Paul Gascoigne ci è ricascato, si è presentato ubriaco, quasi in stato confusionale ad un evento benefico contro il cancro. Non si contano più le volte che l’ex campione è ripiombato nel tunnel dell’alcolismo.
Eppure questa sembrava la volta buona, il lungo e profondo rehab a cui si era sottoposto sembrava aver avuto effetti benefici su “Gazza” che affermava di non toccare alcool da svariati mesi.
Invece ieri l’ex giocatore della Lazio si è presentato alle 500 persone che avevano pagato 100 sterline per sentirlo parlare, visibilmente alterato. Due persone hanno aiutato Gascoigne a salire sul palco e li ha cominciato a piangere affermando di aver passato tre giorni a base di whisky. Ironia della sorte i presenti erano li per acclamare uno che ha sconfitto la dipendenza.
Pare che prima di presentarsi al luogo dell’evento, il 45enne si stato trasportato in ospedale a causa dell’enorme quantità di birra che Gascoigne deve aver bevuto prima dell’evento. C’è stato anche spazio per raffiche di insulti contro non ben precisato calcio moderno.
Insomma il povero Paul sembra essere di nuovo nell’alcolismo, eppure non è lontano quel Novembre 2012 in cui si presentò all’Olimpico per Lazio-Totthenam in una forma quantomeno accettabile. “Sembrava un funerale, in effetti non credi gli rimanga molto da vivere”, ha affermato un cinico ospite presente all’evento.