Amarcord
Lazio, presentato Pereirinha: “E’ il nuovo Candreva”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA Formello è il giorno della presentazione dell’unico acquisto del mercato invernale della Lazio: Bruno Pererinha preveniente dallo Sporting Lisbona. Il giocatore è stato fortemente voluto dal direttore sprotivo Igli Tare.
Ed è proprio l’ex attaccante a presentare il portoghese che lo introduce facendo un paragone con l’acquisto del mercato invernale di un anno prima: “Mi ricorda la situazione di un anno fa, con la presentazione di Candreva durante la quale ci sono state tante domande verso il suo acquisto, ma che grazie al suo impegno ha dimostrato di essere un giocatore importante. Stesso discorso per Pereirinha, l’ho visto nella partita dello scorso anno di Europa League. Abbiamo cercato di portarlo a Roma già in estate ma lo Sporting voleva prolungargli il contratto e quindi la trattativa è saltata.
Successivamente prende la parola lo stesso Pererinha: “Ho scelto questo club, e sono onorato della fiducia che la Lazio ha riposto in me. Mi impegnerò al massimo per ripagare le aspettative della società. Sono un giocatore molto veloce, posso occupare qualunque ruolo sulla fascia destra. Il modulo di gioco non sarà un problema, mi ritengo un calciatore molto duttile. Ciò che mi ha colpito della Lazio è l’unità del gruppo che ho trovato venendo qui. Mi sento prontissimo per essere impiegato sin da subito“.