Amarcord
Baldini parla oggi: “Prenderemo delle decisioni”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEra inevitabile, dopo la debacle contro il Cagliari, in casa Roma c’è grande fermento e la prima testa che potrebbe cadere è ovviamente quella di mister Zeman. Subito dopo la fine del match, il ds Franco Baldini ha parlato alle tv.
Dopo aver giustificato la contestazione dei tifosi, definendo le proteste “giuste”, Baldini rinvia tutto a oggi: “Fallimento Zeman? Difficile parlare dopo un ko del genere con tutto ciò che ne consegue. Non è questo il momento per prendere le decisioni. Faremo le dovute riflessioni con la proprietà ma non a caldo”
Poi il dirigente specifica: “Non riguarda solo Zeman, è un problema di gestione. Non voglio parlarne ora, la ferita è troppo fresca. Ci riuniremo fra una dozzina d’ore e penseremo a cosa fare e riflettere. Quando le cose non funzionano non è che non lo fanno solo per un aspetto.”
Infine Baldini conclude cosi sulla partita: “Sinceramente la squadra si è allenata bene, purtroppo ha preso subito gol e tutto si è complicato sotto l’aspetto psicologico. Poi dopo l’infortunio di Goicoechea la situazione è degenerata“