Mercato story
La Juve pensa già all’estate, prenotati Poli e Belfodil
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl calciomercato invernale si è appena concluso ma ci sono società come la Juventus che hanno messo già le basi per piazzare i primi colpi del mercato estivo. Dopo i vari Peluso e Anelka, Marotta e soci hanno messo a segno degli acquisti di giovani giocatori con un’ottima prospettiva: Pepic, Vajebah e Henrique.
L’altra punta promessa a Conte dovrà aspettare fino a Giugno, Ishak Belfodil resterà a Parma per il resto della stagione ma a fine campionato sembra dato per sicuro il suo trasferimento a Torino. A intavolare la trattativasembra siano stati gli stessi dirigenti ducali che hanno chiesto Quagliarella più la bellezza di 11 milioni. Fattore che certo non ha aiutato la trattativa, a giugno si vedrà.
L’altra “prenotazione” bianconera è Andrea Poli, il centrocampista della Sampdoria non è arrivato in comproprietà già in questa finestra di mercato come avrebbe voluto Marotta ma le società si sono date appuntamento in estate. Le trattative si sono complicate a causa della contropartita tecnica che la Samp richiedeva, trovato l’accordo, i box della Lega erano già stati chiusi. Anche per Poli, a giugno si vedrà.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…