Mercato story
Gli Oscar del Mercato di Fulvio Collovati Inter e Napoli top, Roma flop
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAl termine del mercato invernale, Calcissimo.com ha chiesto in esclusiva a Fulvio Collovati di assegnare virtualmente le statuette.
Oscar miglior Attore Kovacic (Inter): Moratti l’ha strappato a Manchester United, City, Real Madrid, Chelsea e molte altre. I tifosi interisti gli chiedevano almeno di reinvestire il tesoretto e lui lo ha fatto, in maniera molto intelligente.
Oscar miglior Attore non protagonista Anelka (Juve): dimostra che le idee erano poche e pure confuse. Pensare che il francese possa risolvere i problemi della squadra, è utopia.
Oscar della Sceneggiatura Balotelli (Milan): dalla Gioconda, alla mela marcia, passando dall’aereo privato, fino ad arrivare all’accoglienza da star. Non poteva non toccare a SuperMario la palma del colpo ad effetto.
Oscar per l’arrangiamento Sissoko (Fiorentina): il colpo che non ti aspetti, ma anche tra i più intelligenti. In un centrocampo con Cuadrado, Aquilani, Pizarro e Borja Valero, mancava proprio uno come lui. Ora la Fiorentina è davvero completa, in attesa di Pepito Rossi
Oscar… mancato Paulinho (Inter): si dice che sia tutto rinviato a giugno, ma la sensazione è che probabilmente resterà un sogno irrealizzabile. L’Inter ha perso il tempo.
Oscar Attore del futuro Rossi (Fiorentina): i Viola si sono presi sicuramente presi un bel rischio, ma se Pepito recupera dal punto di vista fisico, occhio alla squadra di Montella, potrebbe dar molto fastidio ai piani alti.
Oscar del Mercato Napoli: si diceva che Mazzarri non aveva ricambi all’altezza. Forse era vero, soprattutto in difesa, ma davanti nessuno ha Cavani e Hamsik e, ora, in pochi possono permettersi Rolando, Armero e compagnia. La Juve è avvisata…
Oscar del non Mercato Roma: unica operazione Torosidis, un difensore che sa quasi solo attaccare. Difendere mai, vero? Già, d’altronde i giallorossi dietro sono già a posto…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…