I Collovoti
Fulvio Collovati risponde Kuzmanovic e Kovacic possono giocare insieme? (Tommaso_49)
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE possibile sapere quale ruolo occupa principalmente Kuzmanovic, e se possono giocare insieme con Kovacic!? (tommaso_49)
Fulvio Collovati risponde
Certo che sì, possono giocare insieme eccome. Io sono sempre dellopinione che i buoni giocatori (potenzialmente ottimi) possano sempre giocare insieme. In questo caso, comunque, ancor di più, perché i due ricoprono ruoli diversi: Kuzmanovic è più un centrocampista di movimento, quantità, inserimento: più mediano che regista. Esattamente il contrario di Kovacic, che è più regista (o trequartista, visto che come spesso capita ai giovani della sue età deve ancora trovare la sua collocazione tattica).
Comunque, ricordiamoci appunto che parliamo di un ragazzino, dunque dovremo dargli il tempo di crescere e formarsi. Però, sinceramente, preferisco unoperazione come questa ad una come quella conclusa questestate con Alvaro Pereira, tanto per fare un nome. Alto rischio, ma massima resa se va a buon fine o, male che vada, minima perdita, visto che un giovane alla fine lo vendi sempre (vedere Coutinho per credere).
Fulvio Collovati
Vuoi porre le tue domande a Fulvio Collovati o agli opinionisti di Calcissimo.com e della trasmissione Campionato dei campioni di Odeon TV? Lasciale nel form commenti presente in tutte le news, scrivi a redazione@calcissimo.com, oppure collegati su www.calcissimo.com in occasioni delle trasmissioni del Campionato dei Campioni (ogni martedì e giovedì dalle 20.30, mercoledì e domenica dalle 22.30) e lasciale nel form apposito nella pagina dello streaming. Potrebbero essere lette in diretta TV!