Pagelle Juventus
Editoriale – Balo, dalla Fico alla F…anny!!!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSarà difficile da gestire, testardo, irrequieto ma, diciamocela tutta, in fatto di donne il buon Balo non è secondo a nessuno. La sua ultima conquista, la prorompente Fanny Robert Neguesha, 22 primavere sulle spalle, non è ragazza che passa inosservata…
Lei si definisce soubrette, ballerina, pure attrice, a noi poco importa la qualifica. Quello che fa la differenza è che, ancora una volta, SuperMario ha scelto bene. San Siro freme per vedere all’opera Balotelli, una buona parte del pubblico per vedere all’opera Fanny…
Insomma, la Fico è, abbondantemente, alle spalle, davanti c’è la nuova fiamma, la Fanny, una che promette scintille. Difficile che indossi vestiti sobri, non è nella sua natura, meglio apparire e colpire…
“Sono io la ragazza di Mario”, ha tuonato, quasi a voler far capire a tutte le pretendenti al suo posto di girlfriend del neo milanista che lei è la regina di San Siro e intende esserlo a lungo…
Milano è una città strana, di quelle che ti fanno perdere il sonno. Fanny, buona fortuna!!! Anche noi ci auguriamo che la tua relazione con Mario duri, siamo certi che non ci deluderai…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”