Pallonate
Calciatori e cantanti: Leao e gli altri
Published
4 anni agoon
By
RedazioneC’è chi al mestiere di calciatore unisce quello di cantante: ecco quelli che segnano gol in campo e incidono dischi in sala di registrazione…
1) Cruijff
Artista sul campo, ma non solo: al genio calcistico Johann Cruijff univa quello musicale, che nel lontano 1969 partorì la hit Oei Oei Oei!
2) Podolski
Ha anche vinto un Mondiale, ma la carriera di Lucas Podolski non è mai davvero decollata: in compenso però, l’ex meteora interista promette di diventare una star della musica dopo aver superato il milione di visualizzazioni su Youtube con la sua canzone Liebe deine Stadt!
3) Leao
I compagni lo lanciano a rete mentre lui lancia il suo primo disco, rivelandosi nell’inedita veste di cantante! La prossima volta che vedremo Raphael Leao sfilare in mixed zone con le cuffie alle orecchie, ci domanderemo: “Starà ascoltando sè stesso?”
4) KP Boateng
Lo ricordiamo tutti festeggiare lo Scudetto imitando il Moonwalking di Michael Jackson sul prato di San Siro, a testimonianza della sua vibrante passione per la musica: non stupisce quindi che Kevin Prince Boateng abbia appena pubblicato il suo primo disco, intitolato semplicemente KING… Il Principe è diventato Re!
5) Osvaldo
Ama di sicuro più la musica che il calcio, Pablo Osvaldo e infatti a soli 30 anni appende gli scarpini al chiodo per mettere su una band, i Barrio Viejo ed incidere un disco rock intitolato Desorden!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari