Amarcord
Montolivo: “Lo spogliatoio rossonero pronto ad accogliere Balotelli”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRiccardo Montolivo ai microfoni di Sky Sport 24 ha aperto al possibile arrivo di Mario Balotelli, sempre più vicino a vestire il rossonero.
“Nel periodo che ha giocato con me in Nazionale Mario si è sempre comportato bene – ha dichiarato il centrocampista rossonero -, le sue qualità le conosciamo tutti e sono ottime, è un giocatore di qualità che può fare bene ovunque. Lo spogliatoio del Milan è pronto ad accettare qualsiasi giocatore che ci può far migliorare a livello qualitativo e Balotelli è uno di questi ma credo che la trattativa sarà ancora lunga”.
Idee chiare quelle di Montolivo, anche inerenti gli obiettivi e la stagione in corso: “Noi dobbiamo continuare su questa strada lavorando come stiamo facendo per cercare di recuperare i punti persi all’inizio sapendo che le squadre davanti a noi stanno correndo moltissimo; l’aspetto principale di un inizio non idilliaco è dato dall’aver cambiato tanto in così poco tempo e quindi un periodo di assestamento era inevitabile, ora l’abbiamo superato con slancio e dobbiamo tornare in alto, cercando di arrivare tra le prime tre. Siamo ancora lontani dalla zona Champions, anche se meno rispetto a prima, ma dobbiamo accorciare molto da qui a marzo e poi vedremo come sarremo messi”.
In ultimo non poteva mancare un accenno alle polemiche emerse al termine di Juve-Genoa: “Capisco la rabbia di veder sfumare un’eventuale vittoria al 90′ ma credo che si sono alzati troppo i toni, si è esagerato nella reazione nel dopo partita perché dobbiamo essere noi i primi a dare il buon esempio”.