Tutte le notizie
Furto negli spogliatoi mentre i giocatori del Mantova sono in campo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMantova, oltre al danno anche la beffa.
Una sconfitta che brucia doppio quella rimediata dal Mantova contro il Renate nella giornata di ieri; come se non bastassero le quattro reti subite in campionato, che sono costate un brusco stop alla squadra allenata da Sauro Frutti – sconfitto per l’appunto 4-3 – i giocatori al loro rientro negli spogliatoi si sono trovati una “bella” sorpresa.
Al termine della doccia i mantovani si sono resi conto che dal portafogli di tre di loro erano spariti dei soldi, per un totale di 1.000 euro, episodio che è stato comunicato verbalmente ai carabinieri di Meda (Monza-Brianza) con la denuncia che però verrà fatta direttamente a Mantova.
Non è la prima volta che succede, si tratta infatti del secondo increscioso episodio successo sempre ai giocatori del Mantova: due settimane fa al termine di un allenamento erano sparite poche centinaia di euro dai portafogli dei calciatori.
A Meda gli spogliatoi erano ovviamente chiusi ma non c’era nessun segno di scasso sulla serratura e sulla porta e questo porterebbe a credere che il furto sia opera della stessa mano, sempre che non si tratti di qualcuno dell’ambiente mantovano.
Dal club hanno fatto sapere che “Faremo denuncia contro ignoti”.
Non c’è pace quindi per il Mantova; oltre a questi due episodi, la società ha dovuto far fronte anche al malore accusato dal centrocampista Federico Cerone. Il 27enne è attualmente ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Brescia, dove era stato trasportato lo scorso sabato pomeriggio dal presidio di Mantova in seguito ad un attacco compulsivo. Per fortuna del giocatore e dei suoi famigliari, Cerone sta bene ma rimarrà ricoverato ancora per tutta la settimana per tutti gli accertamenti del caso.