Il Moviolone
Mara Navarria, incinta alle Olimpiadi e non saperlo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIncinta alle Olimpiadi, senza però saperlo. E’ questa la curiosa storia della spadista italiana Mara Navarria, che si è confidata ai microfoni di ‘Radio Manà Manà Sport’. “A Londra non sapevo che stavo aspettando mio figlio. – ha rivelato l’atleta azzurra – E stata una bellissima scoperta, adesso sono alla 30esima settimana”.
Per via della gravidanza, ora Mara Navarria ha dovuto sospendere l’attività agonistica. “Ancora ho il fisico che mi regge ed anche se non posso partecipare allattività agonistica, una volta a settimana vado in palestra, – ha raccontato – faccio lezione da ferma per mantenere il pugno e distrarmi un po. Non ero abituata a star ferma cosi tanto tempo e gestire il tempo libero. Mi sono anche iscritta alla specialistica alluniversità”.
L’atleta azzurra ha poi parlato della sua specialità, la spada, che, a differenza del fioretto, in Italia stenta a decollare e a dare risultati. “E’ un tipo di arma particolare. – ha spiegato – Con Bianca Del Carretto, Nathalie Moellhausen e Rossella Fiamingo siamo unottima squadra e in sintonia tra di noi, cè solo bisogno di più tempo rispetto alle altre discipline, per questo i risultati non sempre arrivano subito e con continuità. Dobbiamo ricominciare a vincere come fatto in passato.
Il ritorno agli allenamenti è previsto per la prossima estate. “Conto di tornare attiva in pedana per giugno o luglio, – ha annunciato – per le gare se ne riparlerà il prossimo anno. Voglio tornare più carica e competitiva quando rientrerò.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!