Mercato story
Moratti ‘benedice’ la cessione di Coutinho: “Ci sono delle opportunità da cogliere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA San Siro per assistere al posticipo della 22ª giornata di Serie A fra Inter e Torino, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato di calciomercato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’.
In particolare, il patron nerazzurro ha dato il suo assenso al trasferimento di Coutinho al Liverpool, con i soldi della cessione che potrebbero essere prontamente reinvestiti nell’operazione Paulinho.
“Ci sono delle opportunità da cogliere. – ha dichiarato – A volte per alcuni giocatori può esserci la possibilità di trovare più spazi, per questo credo per Coutinho quella inglese possa essere un’opportunità importante, mentre per noi può andar bene il discorso economico. Paulinho costa? Sicuramente, che poi possa essere un’opportunità concreta vedremo cosa fare in questi giorni”.
Non manca poi un commento sulle polemiche arbitrali sollevate dalla Juventus ieri sera: “Non ho visto cosa sia successo ieri, – ha spiegato Moratti – non posso quindi dir niente. E non sono vendicativo di carattere”.
Moratti ha quindi commentato la possibilità che l’ex attaccante nerazzurro, Mario Balotelli, possa passare al Milan. “Balotelli in rossonero? Non mi darebbe fastidio”, ha assicurato il presidente dell’Inter, che ha chiuso con un ammonimento alla squadra di Stramaccioni per la gara di stasera contro il Torino: “Partita importante e da non sbagliare”, ha sottolineato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…