Serie B
Serie B – Crolla la capolista, Crotone-Sassuolo 2-1
Published
12 anni agoon
By
RedazioneArriva un risultato a sorpresa dall’anticipo della 23esima giornata di Serie B: il Crotone ha sconfitto il Sassuolo primo della classe per due reti a una.
Partita giocata su un campo in condizioni pessime ma l’arbitro decide che ci sono gli estremi per giocare. La squadra di casa di mister Drago parte subito bene e al 13′ passa in vantaggio grazie a un bell’assist del giovanissimo Del Prete per la testa di De Giorgio che insacca per il vantaggio dei calabresi. Il Sassuolo accusa il colpo e la reazione non arriva, anzi il Crotone riesce nel raddoppio grazie a un bel tiro di Eramo. Sassuolo in pappa, il solo Missiroli tenta una conclusione che accorcia le distanze, per il Sassuolo primo tiro in porta e primo gol.
Nel secondo tempo la squadra di Di francensco è molto più aggressiva ma i rossoblu sono bravi a difendersi anche nel finale quando la squadra rimane in 10. La partita termina cosi sul 2-1 per il Crotone ma il tecnico avversario protesterà molto per le condizioni del campo davvero malandato. Sassuolo comunque primo in classifica.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!