Mercato story
Juventus, il nomi nuovi sono Anelka e Balotelli!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIncassato il si ufficiale di Fernando Llorente per la prossima stagione, Marotta e colleghi si stanno concentrando sui rinforzi per la seconda parte del campionato della Juventus. Se la caccia a Lisandro Lopez non è una novità, nelle ultime ore sono stati accostati ai bianconeri i nomi di Nicolas Anelka e addirittura quello di Mario Balotelli.
Sul fronte francese, Lisandro Lopez ha già dato più di un chiaro segno di gradire Torino come destinazione, dopo aver consegnato la fascia da capitano ai compagni del Lione e dopo un sospetto giro di campo per salutare i tifosi, l’argentino ha ottenuto anche l’irritazione del suo presidente che ha rallentato le trattative con la Juve.
Intanto Nicolas Anelka si è offerto alla vecchia signora, da Shangai(dove attualmente il francese milita) sono già state dettate le cifre: 600.000 euro subito più numerosi premi e bonus. Ma la notizia clamorosa è quella di Balotelli, da ambienti Milan è trapelato il timore della concorrenza bianconera. Non sono state fatte ancora offerte i bianconeri stanno soltanto sondando il terreno. Mino Raiola è volto amico a Torino, essendo procuratore di Pogba e ormai grande amico di Nedved.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…