Il Moviolone
Sci – Innerhofer indisciplinato: multato, partirà con l’ultimo pettorale
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAncora una volta protagonista Christof Innerhofer, lo sciatore italiano dopo aver vinto la storica discesa libera di Wengen, si rende protagonista per un episodio negativo: dopo una caduta si rialza e riprende a sciare a tutta velocità, azione vietatissima dal regolamento.
Di scena su un’altra discesa mitica, quella dello Streif, un Innerhofer troppo carico piega troppo su una curva e scivola fuori pista perdendo anche uno sci. L’altoatesino si rialza, recupera la sci e riprende nonostante sia fuori gara. Fermato a metà percorso dalle bandiere sventolanti, un commissario gli intima di arrivare in fondo a bassa velocità. Inner riprende a tutta birra e fa infuriare tutti.
La disobbedienza dello sciatore ha creato una situazione pericolosa in quanto dopo una caduta, i commissari entrano in pista per pulirla. Ad aggravare la posizione dell’italiano la sua candida ammissione di non essere a conoscenza di tale regola. Per lui 999 franchi di multa e pettorale 46 nella prossima discesa di sabato.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!