Pazza Inter
Muamba, dopo aver visto la morte in faccia, diventa ancora papà
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA tutti coloro che esclamano di sovente Certe storie si vedono solo nei film, ecco a voi lultima puntata della storia di Muamba, il giocatore colpito da un attacco cardiaco lo scorso 17 marzo durante la partita che il suo Bolton giocava contro il Tottenham. Ce lo ricordiamo prono ed esanime sullerba del White Hart Lane, mentre i compagni di squadra e gli avversari si nascondevano i visi mpauriti tra le mani. Ci ritornano in mente le lacrime e gli applausi del pubblico presente e quei 78, lunghissimi minuti duranti i quali il giocatore è rimasto nel limbo.
Una settimana dopo lincidente, Muamba scherzava con i medici. Un mese dopo lasciava lospedale ed il primo maggio riappariva nel suo stadio per ringraziare i tifosi. Il 15 agosto annunciava con dispiacere il suo ritiro dal calcio, decisione questa che non lha gettato nello sconforto, grazie anche ad una fine di anno decisamente scoppiettante: in ottobre il matrimonio con la sua compagna di sempre, deciso un mese prima del brutto episodio. Poi lesordio come ballerino nel programma Ballando con le stelle versione inglese. E di ieri lannuncio dellarrivo di un secondo bebé.
La coppia ha appreso la buona notizia qualche giorno prima di Natale Avrebbero dovuto essere comunque contenti, visto lincidente ma ora si sentono ancora più fortunati ha confidato al Sun un loro caro amico. Tanti i messaggi di auguri e la signora Muamba ha ringraziato tramite Twitter Grazie a tutti. Fabrice ed io siamo davvero contenti ed impazienti di conoscere il nostro bimbo. Dedicato a chi ama i finali lieti