Mercato story
Da Parigi Verratti chiama Ogbonna
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFuga di cervelli. Il nostro paese continua a veder partire i migliori rappresentanti in vari ambiti e il calcio non fa eccezione. Non solo partono i big (vedi Thiago Silva, Ibrahimovic e recentemente Sneijder) ma anche i migliori talenti giovani sono in pericolo.
Lultimo della lista potrebbe essere il difensore del Torino e della nazionale Angelo Ogbonna, classe 1988, già sul taccuino di Alex Ferguson e ora, pare, anche su quello degli osservatori interessati del Paris Saint-Germain.
Urbano Cairo, presidente del Torino, si è già espresso sul suo giocatore: per lasciarlo partire ci vogliono parecchi soldi. Al PSG come sappiamo non mancano, se è vero che non ha esitato ad investire, la scorsa estate, 12 milioni sul ventenne Marco Verratti, considerato lerede di Andrea Pirlo.
Ogbonna è probabilmente il miglior frutto della scuola di difensori italiani dellultima generazione e, anche se ora sta recuperando dal problema al pube, ha già dimostrato il suo valore nella nostra Serie A e nelle apparizioni in maglia azzurra.
Su Ogbonna ci sono anche gli occhi puntati delle big nostrane, ma in caso di asta difficilmente club come Juventus e Milan potrebbero competere con la concorrenza straniera. Se a fine stagione Ogbonna volesse restare, ne sarei felice. Grazie ai risultati che sta facendo la squadra, sono convinto che potremmo anche convincerlo a rimanere. Di sicuro, comunque, non lo darei alla Juve ha già dichiarato Cairo (fonte Tuttosport), che però sta già tirando la volata per lasta di fine stagione, dato che solo pochi giorni fa aveva detto che il giocatore lo cercano almeno una decina di società italiane e straniere. Chi offrirà di più?
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…