Pazza Inter
Chelsea, se fosse Luciano Spalletti il nuovo Special One?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNonostante il rapporto tra il Chelsea e José Mourinho sia finito con un esonero, a Londra non si smette mai di parlare di un possibile ritorno dello Special One sulla panchina dei Blues. Sarà perché ai tifosi manca il suo carisma e la sua forza, sta di fatto che lombra di quanto fatto dal portoghese di stende lunga su tutti i suoi successori.
Sembra però che il patron del Chelsea, Roman Abramovich, abbia altri progetti per il futuro della sua squadra. Dato per scontanto che lincarico dato a Rafa Benitez sia a tempo determinato, il nome caldo che è uscito in questo ore per lincarico di ruolo sulla panchina dei Blues è quello di Luciano Spalletti. I tabloid inglesi dicono che nella rosa dei papabili nuovi coach, assieme a Klopp (Borussia Dortmund) e Moyes (Everton) ci sia anche il nome del tecnico ora alla guida dello Zenit di San Pietroburgo, nome già preso in considerazione quando poi fu scelto Carlo Ancelotti.
Abramovich, si sa, è un tipo piuttosto volubile, ma Spalletti ha fatto bene nel campionato russo, dove il patron del Chelsea a potuto farsi unidea del suo operato e prendere le informazioni necessarie. Aspettiamoci però delle sorprese.