Senza categoria
Bode Miller ha un’amante, ed è pure incinta!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneChi di social ferisce…Il famoso detto si addice particolarmente allo sciatore statunitense Bode Miller che tra figli, amanti e mogli ha le sue belle gatte da pelare, il tutto sventolato ai quattro venti tramite Twitter.
L’attuale moglie di Miller, l’ex pallavolista Morgan Beck(conosciuta e sposata nel giro di 4 mesi), ha annunciato sul popolare social network di aver avuto un’interruzione di gravidanza. questo il tweet della donna: “Una mattinata dura, abbiamo perso il bambino. Il cuore è spezzato ma insieme ce la faremo”.
La brutta notizia arriva proprio in un periodo in cui Miller sta trattando ben due storie di paternità. La prima riguarda Chanel Johnson, ex moglie dello sciatore da cui hanno avuto Dacey, 5 anni. Bode ha citato la donna in tribunale per ottenere la custodia congiunta della bimba che per vederla nascere, Miller aveva rinunciato al finale di stagione.
La seconda vicenda è stata svelata da TMZ, sito di gossip made in USA. Parrebbe che l’ex modella Sarah McKenna sia incinta e il presunto padre, Miller ovviamente, avrebbe già chiesto la custodia congiunta anche per il futuro nascituro. Tutta la vicenda è stata vissuta a colpi di post su Twitter, compreso quello della McKenna che accusa lo sciatore di non voler riconoscere il figlio. Bode replica e contrattacca, tutto per il piacere del pubblico del web.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”